Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cagliari-Inter, si rivede un incoraggiante Sensi: promozione unanime dai quotidiani

Stefano Sensi, Getty Images

Il centrocampista nerazzurro è entrato a gara in corso per sostituire Eriksen

Cesare Milanti

"L'Inter torna dalla Sardegna con tre punti in tasca, grazie alle reti decisive di Nicolò Barella, Danilo D'Ambrosio e Romelu Lukaku. Chi non si è fatto vedere nel tabellino ma ha mostrato un po' di verve agonistica è sicuramente Stefano Sensi, entrato a circa mezz'ora dal termine della gara al posto di Christian Eriksen: la prestazione dell'ex Sassuolo è promossa in maniera unanime dai quotidiani.

 Stefano Sensi, Getty Images

"Ecco, dunque, i voti ed i commenti alla sua gara:

  • La Gazzetta dello Sport, 6,5: "Altra storia rispetto ad Eriksen. Altra velocità. Altra voglia d’incidere. Attivo nella manovra, non sta mai a guardare. La differenza tra chi pensa da leader e chi no";
  • Il Corriere dello Sport, 6,5: "Dal suo pieno recupero passano lo sviluppo e la creatività dell'Inter. L'ingresso è incoraggiante";
  • Tuttosport, 6: "Entra con una buona verve, tentando pure la conclusione. Utile nel calciare i corner, gli manca un po' di atletismo".
  • "La nostra redazione di Passioneinter.com l'ha voluto promuovere a pieni voti con un 7: "Entra benissimo. Dà brillantezza e precisione in un momento in cui i ritmi stavano pericolosamente calando e diventa uno dei principali fattori della rimonta nerazzurra".

    tutte le notizie di