28 Agosto 2019

Cagliari, tegola Pavoletti: salta l’Inter

Problemi al ginocchio per l'attaccante dei sardi

Cagliari-Inter perde un grande protagonista. Leonardo Pavoletti, bomber e trascinatore del Cagliari di Maran, secondo Sky Sport non ha recuperato dal problema al ginocchio riportato nella prima giornata di Serie A persa contro il Brescia e per questo sarà costretto a saltare la sfida in programma domenica sera alle 20.45 contro la formazione nerazzurra di Antonio Conte. Brutta tegola per i sardi che lo riavranno solo dopo la sosta per le nazionali a metà settembre. Grande curiosità, invece, per l’incrocio con Radja Nainggolan che sfida subito l’Inter dopo l’addio di poche settimane fa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.