28 Agosto 2019

Medel: “Felice di essere tornato in Italia. Sanchez? Farà molto bene all’Inter, può dare tanto a Conte”

Le prime parole da giocatore del Bologna dell'ex centrocampista dell'Inter

Gary Medel, ex centrocampista dell’Inter, è diventato un calciatore del  Bologna e ha già espresso le sue prime impressioni sull’ambiente rossoblu. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport: “Sono molto contento di tornare in Italia. Penso che a Bologna farò bene. Sono stato due stagioni in Turchia, un campionato competitivo anche se spesso non è considerato tale.Avevo grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare di poter fare ancora bene qui. Palacio? È un amico, un grande giocatore e una grande persona. Sono ovviamente molto felice di poter giocare nuovamente con lui”.

Spero faremo ancora meglio del raggiungimento della salvezza. Lo scorso anno alla fine è stata una buona stagione, sono sicuro che faremo un grande campionato. Mihajlovic? Ho letto la notizia quando è uscita tempo fa. Lui è un guerriero, non è facile lottare contro questo tipo di malattie. Ma sono sicuro che la supererà, con l’aiuto della sua famiglia e di chi gli vuole bene. Sanchez è un grandissimo giocatore, può dare tanto ad Antonio Conte. Può essere un buon acquisto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/