28 Agosto 2019

Medel: “Felice di essere tornato in Italia. Sanchez? Farà molto bene all’Inter, può dare tanto a Conte”

Le prime parole da giocatore del Bologna dell'ex centrocampista dell'Inter

Gary Medel, ex centrocampista dell’Inter, è diventato un calciatore del  Bologna e ha già espresso le sue prime impressioni sull’ambiente rossoblu. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport: “Sono molto contento di tornare in Italia. Penso che a Bologna farò bene. Sono stato due stagioni in Turchia, un campionato competitivo anche se spesso non è considerato tale.Avevo grande voglia di tornare in Italia, per dimostrare di poter fare ancora bene qui. Palacio? È un amico, un grande giocatore e una grande persona. Sono ovviamente molto felice di poter giocare nuovamente con lui”.

Spero faremo ancora meglio del raggiungimento della salvezza. Lo scorso anno alla fine è stata una buona stagione, sono sicuro che faremo un grande campionato. Mihajlovic? Ho letto la notizia quando è uscita tempo fa. Lui è un guerriero, non è facile lottare contro questo tipo di malattie. Ma sono sicuro che la supererà, con l’aiuto della sua famiglia e di chi gli vuole bene. Sanchez è un grandissimo giocatore, può dare tanto ad Antonio Conte. Può essere un buon acquisto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.