Lewandowski: “Perisic sarà una grande sorpresa. Può spingere gli altri giocatori a fare bene”

Lewandowski: “Perisic sarà una grande sorpresa. Può spingere gli altri giocatori a fare bene”

L’attaccante del Bayern Monaco ha commentato il mercato del club con Coutinho e Perisic

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha commentato gli acquisti del suo club di Philippe Coutinho e Ivan Perisic. Ecco le sue parole riportate da SportBild: “Coutinho ci porta follia, imprevedibilità: la sua capacità nell’ultimo passaggio è assurda. Può essere la chiave per vincere partite importanti, soprattutto quando giocheremo in Champions League. La sua presenza ci renderà più pericolosi, e poi sa giocare sia da numero dieci che esterno, se necessario anche a destra. Abbiamo molte più opzioni adesso. Perisic? Può rivelarsi una grande sorpresa con noi, ne sono sicuro. È bravo su entrambe le fasce, è robusto fisicamente e sa anche dribblare bene. Può aiutarci immediatamente, e spingere anche altri giocatori a far bene“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Moratti esalta Conte: “Che passione! Lukaku trascinatore”. Poi svela: “Provai a prendere Griezmann. Su Ibra-Eto’o, Mou e San Siro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy