Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

L’annuncio di Marotta: “Dal mercato, Inter pronta per Inzaghi entro fine giugno”

Marotta Inter
L'AD nerazzurro sembra avere le idee chiare sulle strategie di mercato

Simone Frizza

L'amministratore delegato dell'area sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato una dichiarazione molto importante per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro. Al termine della presentazione del libro Argomenti di diritto nazionale e internazionale dello sport e di giustizia sportiva, il dirigente interista ha risposto ad una domanda dei giornalisti presenti ed è stato molto chiaro. "Stiamo lavorando al fine di allestire un squadra competitiva come merita l'Inter. Il lavoro mio, di Ausilio e di Baccin verte proprio a concludere tutto entro il mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior squadra possibile. Ovviamente, sempre nel rispetto della sostenibilità".

La visione di Marotta è chiara, e le azioni sembrano confermare le parole del dirigente. A dispetto di un mercato di uscita ancora da decifrare, infatti, la sensazione è che quello in entrata sia già abbastanza impostato. Lukaku a parte, le trattative per Dybala, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova e Bremer sono già molto avanti: poi, naturalmente, serve l'accelerata finale per arrivare alla firma sul contratto.

No comment, in chiusura, sulla questione Skriniar-PSG, rispetto alla quale il direttore ha liquidato la domanda con un "No, non rispondo".

tutte le notizie di