Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Asllani e l’Inter promessi sposi, ora serve l’intesa con l’Empoli

Asllani in Inter-Empoli 4-2
Il centrocampista sarebbe ormai destinato ai nerazzurri

Pietro Magnani

L'Inter vuole accontentare Simone Inzaghi prima del raduno estivo. Per farlo però occorre dare una decisa accelerata alle entrate, soprattutto quelle marchiate come essenziali. Una di queste è senza dubbio quella del vice Brozovic, innesto richiesto a gran voce dal tecnico.

Asllani Inter

Secondo quanto riportato da Tuttosport il suo arrivo sarebbe solo questione di tempo. L'Inter avrebbe infatti trovato l'intesa con il giovane Asllani, che nei prossimi giorni potrebbe già vestirsi di nerazzurro. Tuttavia c'è da convincere l'Empoli ad accettare le condizioni nerazzurre, tassello non ancora completato. I toscani infatti sperano sempre in un rilancio, ma il club nerazzurro sembra talmente in vantaggio sul giocatore da non temere la concorrenza.

L'Empoli chiede una quindicina di milioni, l'Inter sarebbe pronta a metterne sul piatto 10, magari con pagamento dilazionato e l'aggiunta di una contropartita. Una distanza non certo incolmabile e che non scoraggia. I principali indiziati ad essere inseriti nell'operazione potrebbero essere Esposito o Satriano, magari non con un trasferimento a titolo definitivo.