Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ONANA INTER HANDANOVIC

Onana all’Inter a giugno: quale sarà il futuro di Samir Handanovic?

Onana all’Inter a giugno: quale sarà il futuro di Samir Handanovic? - immagine 1

Ruolo alla "Buffon" oppure addio a fine stagione per Handanovic?

Alessio Murgida

Onana sarà un nuovo giocatore dell'Inter a partire dall'1 luglio 2022. Il nuovo contratto - un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione - del portiere camerunense, firmato ieri a Milano, sarà depositato invece dal primo febbraio. Ma non ci sono dubbi: Onana sarà il futuro portiere dell'Inter. E Handanovic? L'arrivo di un nuovo numero uno apre la porta a mille dubbi sul possibile futuro del capitano nerazzurro.

Handanovic

L'Inter sta valutando con attenzione il rinnovo di Handa (il suo contratto è in scadenza a giugno 2022), anche se l'agente Fali Ramadani, secondo La Gazzetta dello Sport, lo starebbe offrendo a diverse squadre. Samir però è stato chiaro: non si vede da nessun'altra parte e sarebbe disposto al ruolo di secondo portiere (come Buffon con Szczesny ai tempi di Marotta alla Juventus) per agevolare l'ambientamento di Onana.

Le presenze in stagione diminuiranno, cosa molto strana per un portiere dal 2012 ad oggi non ha praticamente mai mancato di timbrare il cartellino con l'Inter ma la carta d'identità parla chiaro (38 anni a luglio): un passaggio del testimone a fine stagione sarà inevitabile.

tutte le notizie di