18 Luglio 2025

Calhanoglu-Inter, pace totale: quando torna a disposizione

Atteso in ritiro

Hakan Calhanoglu prima di Inter-Roma

Dopo settimane intense, nelle quali l’addio all’Inter sembrava inevitabile, Hakan Calhanoglu sembra essere tornato sui suoi passi. L’interesse del Galatasaray, squadra che di cui è tifoso, sembra essere scemato, allontanando le possibilità di una sua cessione.

Ora, però, c’è da ricucire il rapporto con il club nerazzurro, visti anche le parole al veleno a distanza con Lautaro Martinez. In questo senso, però, sarebbe già andata in scena una conversazione chiarificatrice con il capitano, seguita da un colloquio cruciale con il nuovo allenatore Cristian Chivu.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il turco è pronto a riabbracciare l’Inter per una nuova stagione. Calhanoglu farà parte del gruppo di giocatori che torneranno ad Appiano Gentile già mercoledì 23 luglio, per i primi test. Il resto della rosa, impegnata al Mondiale per Club, arriverà il 27 luglio.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.