23 Luglio 2018

Cambio fascia, spinta, cross e finalmente il gol: ecco il Candreva 2.0

L'azzurro vuole riprendersi l’Inter e Spalletti. E intanto il rinnovo è sempre più vicino

Dopo non essere riuscito a siglare nessuna rete nella passata stagione, Antonio Candreva sembrava ad un passo dall’addio ma il suo futuro potrebbe davvero essere cambiato all’Arena Garibaldi. Nell’amichevole di Pisa contro lo Zenit l’azzurro ha siglato una rete fantastica con un controllo di palla magnifico, coronata da una partita di sostanza sulla sinistra contro la formazione russa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime settimane non sono state semplici per il 31enne esterno romano. D’altronde l’ultima stagione non è stata facile per Antonio. Tanti cross, tanti assist, tanto lavoro sporco per la squadra ma anche un numero difficile da buttare giù: 73 tiri e zero gol, ultima rete nerazzurra datata 15 aprile 2017, nel derby di ritorno.

L’Inter dell’anno scorso, però, aveva bisogno dei gol dei centrocampisti e il fatto che Candreva sia rimasto a secco ha portato la dirigenza a pensare sempre di più all’alternativa. Così l’Inter ha deciso di puntare su Politano,più decisivo in fase realizzativa.

Ecco perché partite come quella contro lo Zenit di due sera fa possono influire tanto sulle scelte di tecnico e società. In attesa del rinnovo fino al 2021 che è in dirittura d’arrivo da qualche settimana: il nuovo contratto non lo legherà con certezza alla maglia nerazzurra ma Candreva non ha mai smesso di crederci.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!