11 Giugno 2018

Cannavaro: “Nainggolan? Se rivelo che mi piace si dice che lo voglio. Chiunque lo vorrebbe, ma non si può”

Non solo l'Inter sul belga della Roma: parla il tecnico dell'Evergrande, squadra cinese sulle sue tracce

Negli ultimi giorni è emerso con grande forza il nome di Radja Nainggolan come possibile acquisto dell’Inter a partire dal 1 luglio. Il belga non è una novità in orbita nerazzurra, visto che già l’anno scorso si parlava di lui come di un possibile acquisto anche se poi, a conti fatti, era emersa l’effettiva impossibilità di portarlo a Milano. Quest’anno però, complice la qualificazione in Champions League e la necessità di vendere da parte della Roma, l’acquisto del Ninja non sembra essere più utopia.

Fabio Cannavaro parla di Nainggolan: “Piace, ma non si può”

L’Inter però non è la sola ad essere sulle sue tracce: il Guangzhou Evergrande, infatti, sembrerebbe altresì interessata al classe 1988. Il tecnico del club cinese Fabio Cannavaro, però, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport di oggi, sembra gettare acqua sul fuoco.

Nainggolan sarebbe un investimento strutturale, con quel fisico che ha: un pilastro del suo centrocampo.
“Ma io cerco un attaccante, un nove, anche se Radja è tanta roba. Non mi faccia dire cose che poi mi espongono, perché lo so che se rivelo che Nainggolan mi piace puoi viene fuori che lo voglio. Chiunque lo vorrebbe, ma non si può”.
Non ora, non subito.
“Questo lo ha detto lei”.

LEGGI ANCHE -> TS – Accordo raggiunto Inter-Nainggolan: alla Roma 29 mln più Zaniolo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ROMA, NAINGGOLAN NELLO SPOT DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: “IO CI SONO”