Inter-Juventus, Cassano (Tiki Taka): “Scudetto? Inter ancora favorita. Poi punge Sensi e Barella: “Serve altro…”

Inter-Juventus, Cassano (Tiki Taka): “Scudetto? Inter ancora favorita. Poi punge Sensi e Barella: “Serve altro…”

Fantantonio è ospite fisso nella trasmissione di Pierluigi Pardo

di Lorenzo Della Savia

E’ un post partita caldissimo quello di Inter-Juventus, incontro clou del settimo turno – appena concluso – di Serie A TIM. E non può che essere altrettanto caldo il dibattito negli studi di Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia 1. A parlare, tra gli altri, è Antonio Cassano, ex bomber – tra le altre – dei nerazzurri, che così commenta la partita di questa sera: “Inter ancora favorita? Non ho cambiato idea – spiega FantantonioPerò stasera pensavo che ci sarebbe stato meno gap tra nerazzurri e Juventus. Penso, però, che durante la stagione la Juventus punterà molto di più sulla Champions”.

“Il gol di Dybala? Ha calciato bene, forse un po’ incerto Handanovic. Ha giocato bene stasera, anche se penso sia meglio Higuain – continua Cassano, che poi parla di Sensi e Barella, due pedine fondamentali per il gioco di ConteNelle partite normali Sensi e Barella fanno la differenza, ma quando ci sono le partite importanti servono i campioni per ottenere risultati”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy