5 Gennaio 2020

CdS – A Napoli per ritrovare il gol: Lautaro pronto a rompere il digiuno

Un mese senza gioie personali per il Toro: lo scorso anno condannò i partenopei a San Siro

Ripartire dal Napoli per tornare ad essere decisivo. Questo il mantra ripetuto da Lautaro Martinez alla vigilia della sfida del San Paolo, all’Epifania e contro la squadra di Gattuso. Come riportato infatti dal Corriere dello Sport, il Toro è a secco da un mese in campionato. Era il 1 dicembre e l’argentino firmava una doppietta contro la Spal, prima di uscire dai radar della porta avversaria. Zero gioie contro Roma, Barcellona e Fiorentina ed assente contro il Genoa, causa squalifica. Risultato: un mese senza gol ed una gioia da ritrovare, proprio contro il Napoli.

Lo scorso anno a San Siro, nel Boxing Day della Serie A, il Toro realizzava l’1-0 decisivo nei minuti di recupero proprio contro i partenopei. Terzo gol italiano, il primo decisivo nella sua avventura in nerazzurro e dopo 8′ dal suo ingresso in campo. La scintilla prima della grande esplosione di quest’anno, con le big europee già pronte all’asta per aggiudicarselo. L’Inter e Conte però vogliono tenerselo stretto, mettendo nel mirino il ritorno al gol già contro il Napoli per contribuire ancor più attivamente al volo nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/