2 Ottobre 2019

CdS – Godìn e Sanchez guideranno l’Inter nell’esame Barcellona: sarà Davide contro Golia

Il club blaugrana ha molta più esperienza dei nerazzurri nella Coppa dalle grandi orecchie

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla della sfida di stasera del Camp Nou fra l’Inter di Antonio Conte ed il Barcellona di Valverde. Un match che ha tutti i connotati di una lotta fra Davide e Golia.

I nerazzurri infatti, sono una squadra in piena rinascita e l’esperienza internazionale della rosa non è molta, eccezion fatta per Diego Godìn ed Alexis Sanchez, protagonisti da anni in Champions, che proveranno a guidare gli elementi meno esperti.

A maggior ragione vedendo il Barcellona di Valverde, una squadra costruita con e per la Champions. Basti infatti pensare che, Sergio Busquets e Lionel Messi hanno più presenze in Europa di tutti i nerazzurri, e quest’ultimo in particolare ha segnato ben 112 reti nella competizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/youth-league-barcellona-inter-0-3-cantera-nerazzurri-esposito/