CdS – Inter, Conte a Brescia con la difesa che traballa: torna De Vrij per tamponare l’emorragia

CdS – Inter, Conte a Brescia con la difesa che traballa: torna De Vrij per tamponare l’emorragia

Il bunker dei nerazzurri inizia a scricchiolare: De Vrij torna dal 1′

di Simone Frizza, @simon29_

L’arrivo di Diego Godin dall’Atletico Madrid sembrava poter essere, per l’Inter, una garanzia dal punto di vista difensivo. Il centrale uruguaiano, uno dei migliori al mondo, andava ad unirsi ad un ambiente che aveva lavorato per due anni, nella gestione Spalletti, in maniera egregia, e che ora vanta un altro allenatore che nella sua storia si è contraddistinto per aver creato difese di ferro.

Dopo un inizio incoraggiante con due soli gol incassati in sei partite, scrive il Corriere dello Sport, dal match contro la Juventus i numeri hanno iniziato a destare preoccupazione. Sono infatti ben 7 le reti incassate dai nerazzurri nelle ultime tre partite, caratterizzate peraltro da diversi errori di distrazione commessi dai singoli. A Brescia tornerà De Vrij, vero e proprio baluardo della retroguardia di Conte in questo inizio di stagione: basterà per tornare a blindare il bunker?

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta offre un triennale a Vertonghen, l’Arsenal pensa a Mourinho. Bilancio approvato: numeri da record

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy