Verso Brescia-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Corini lancia l’ex Balotelli

Verso Brescia-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Corini lancia l’ex Balotelli

Tabù Rondinelle per il tecnico leccese, che non è mai riuscito a sconfiggere da quando allena

di Simone Frizza, @simon29_

Brescia-Inter sarà una partita fondamentale, seppur per motivi diversi, sia per Eugenio Corini che per Antonio Conte. Il tecnico della Leonessa, infatti, nonostante le smentite del presidente Cellino, traballa e rischia il suo posto in panchina. Il mister nerazzurro, invece, vuole riprendere la marcia dopo l’inaspettato pareggio interno contro il Parma. Il match di questa sera sarà un interessante spartiacque per entrambe le squadre, chiamate alla conquista dei tre punti.

Ecco le probabili formazioni del match.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zmhral; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta offre un triennale a Vertonghen, l’Arsenal pensa a Mourinho. Bilancio approvato: numeri da record

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy