23 Settembre 2019

CdS – Inter-Juventus, la super sfida di Conte: San Siro da sold-out, annuncio già in settimana?

C'è grande attesa per la super sfida di campionato in programma a San Siro il 6 ottobre tra i nerazzurri e i bianconeri

Lazio, Sampdoria e Barcellona: l’Inter di Antonio Conte sfiderà in 7 giorni queste tre squadre ma la testa di molti tifosi nerazzurri è già proiettata al 6 ottobre quando a San Siro ci sarà la super sfida contro la Juventus di Maurizio Sarri.

La aspetta anche Antonio Conte che sfiderà per la prima volta da avversario la Juventus dopo la separazione nell’estate del 2014.  Il tecnico potrà contare su un San Siro infuocato: il sold out è già da dare per scontato, anzi è probabile che possa essere annunciato già in questa settimana.

Lo stadio è ai suoi piedi, la vittoria del derby ha sancito ancora di più il legame tra Conte e il suo nuovo pubblico: forse è presto parlare di vero e proprio amore, più corretto parlare di innamoramento in corso tra le due parti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus