23 Settembre 2019

TS – L’Inter stregata dal Contismo: per molti Antonio è il nuovo Mourinho, a Milano si sogna in grande

Dimenticato il passato juventino, entusiasmo alle stelle nell'ambiente nerazzurro

Conte ha in mano l’Inter: l’ex tecnico della Juventus in poco tempo ha letteralmente conquistato l’intero ambiente nerazzurro. Dimenticato il suo passato in bianconero, l’Inter ora è stregata dal contismo.

Come riportato da Tuttosport  Conte è già un idolo della tifoseria e in molti non vedono l’ora di vederlo in azione a San Siro il prossimo 6 ottobre, quando arriverà proprio la Juventus di Maurizio Sarri.  E’ a tutti gli effetti il capopopolo nerazzurro, come confermato domenica notte nella pancia di San Siro. Nel corso della sua carriera Conte ha dimostrato di essere sempre così e con questo suo modo di fare ha portato dalla sua parte tutti i giocatori dell’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus