Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – La moviola di Lazio-Inter: direzione impeccabile per Irrati, giusto solo il giallo per Radu

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è stata effettuata la consueta analisi a posteriori delle scelte prese dall'arbitro nel corso della partita

Luca Tagliabue

"Direzione pressoché perfetta per l'internazionale Massimiliano Irrati, distintosi nel corso del Mondiale come arbitro di Var. Sceso invece in campo nel monday night dell'Olimpico tra Lazio e Inter, Irrati ha dato sfoggio di una prestazione decisa, sicura ed encomiabile nella prontezza a placare proteste e comportamenti che avrebbero potuto infiammare il termometro della partita.

"Il primo episodio è quello del gol di Icardi, che non ha necessitato dell'intervento del Var per confermarne la validità: sul tocco di Vecino, Luiz Felipe tiene ampiamente in gioco l'attaccante argentino. Giusta poi la sola ammonizione di Radu, sanzionato dopo il brutto intervento su Politano, così come tutte le altre. Irrati ha saputo poi rimanere inflessibile nelle tre occasioni nell'area di rigore dell'Inter che hanno generato le proteste dei biancocelesti, che avevano chiesto a gran voce il rigore per i presunti falli su Milinkovic-Savic, Caicedo e Immobile.

"VIDEO - Seedorf: "CR7? Di Ronaldo ce n'è solo uno..."