Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Le pagelle di Inter-Milan: Icardi non perdona, partita senza errori per De Vrij

5,5 per Perisic, Nainggolan ed Asamoah, gli unici tre nerazzurri rimandati dopo il derby di Milano

Raffaele Caruso

"Il Corriere dello Sport come di consueto ha stilato le pagelle del derby di Milano vinto dall'Inter ieri sera all'ultimo minuto grazie al colpo di testa di Mauro Icardi che non ha lasciato scampo ad un colpevole Donnarumma.

"Migliore in campo senza dubbio è il capitano nerazzurro che si aggiudica un 7,5 in pagella: "Segna un gol che Var e assistenti gli tolgono per un tocco di Vecino col ciuffo. Ma poi segna quello buono, da bomber che non perdona. Il derby porta la sua firma, la firma di un cannoniere straordinario, sempre pronto a colpire".

"Super prestazione anche di De Vrij (7): "Mezza girata di sinistro, palo. E' pericoloso davanti e il più autorevole dietro. Partita senza errori". Ottime indicazioni anche da Handanovic, Skriniar, Vecino (6,5).

"Tre le insufficienze: 5,5 per Asamoah, Nainggolan e Perisic. Sulla prestazione del ghanese: "Il suo apporto offensivo non è paragonabile al suo normale standard. E' la prestazione meno brillante dell'ex juventino". Quella del croato: "Non resta sempre dentro la partita, ma quando lo fa è per lasciare il segno. Cala nella ripresa e Spalletti lo sostituisce". Il Ninja: "Mezzora con uno scarso contributo. E' bravo solo quando induce Guida a capovolgere l'ammonizione: sarebbe per lui (il fallo è bruttissimo), la prende Biglia. Poi si fa male ed esce"

"VIDEO - Derby, Nainggolan-Biglia, che scintille! Il Ninja è k.o.