4 Settembre 2019

CdS – Marotta e la cena post mercato: il retroscena

Tutti insieme a tavola alla fine di tre mesi molto concitati

La sessione di calciomercato è terminata e l’Inter è stato uno dei club più attivi, sia per le uscite che per le entrate. Piero Ausilio e Beppe Marotta si sono dati da fare per tre, lunghi, mesi per consegnare ad Antonio Conte una rosa quanto più competitiva possibile e senza problemi di spogliatoio.

Se il mercato in entrata è finito con gli acquisti di Sanchez Biraghi, l’ultima operazione si è conclusa intorno alle 23 di lunedì quando il Paris Saint-Germain ha annunciato il prestito di Mauro Icardi. Come riporta il Corriere dello Sport, subito dopo il “gong” la dirigenza dell’Inter è andata a cena per festeggiare la fine di un mercato che l’ha vista protagonista. Seduti allo stesso tavolo ci sono anche i dirigenti del Sassuolo: dal club neroverde infatti è arrivato l’acquisto che ha più sorpreso, Stefano Sensi.

Ora sarà vacanza ed i vertici societari riprenderanno tra qualche giorno: ora parola al campo, il giudice supremo.

[fnc_embed] [/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cori-stadio-razzismo/