5 Settembre 2019

CdS – Marotta non scherza più: nuovi contratti senza premio Champions. L’asticella degli obiettivi…

Per l'ad nerazzurro, con l'arrivo di Conte, non è più tempo di partecipare: l'obiettivo è vincere

L’arrivo di Antonio Conte ed il mercato di primo livello impostato dall’Inter in questa estate sono elementi che vanno a corroborare l’idea che Beppe Marotta ha in mente da qualche mese a questa parte: è finito il tempo delle partecipazioni, ora serve vincere. L’ad interista è convinto di aver costruito una squadra, sia sul campo che a livello dirigenziale, che possa far paura anche ai vertici della Serie A, con Conte come condottiero.

A testimonianza di questo, il Corriere dello Sport racconta di come, nei nuovi contratti stilati quest’anno, Marotta abbia chiesto di rimuovere del tutto il premio-Champions. Da questa mossa si comprende come ci sia tanta voglia di iniziare a vincere, abbandonando il tempo delle semplici “partecipazioni”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/