26 Febbraio 2020

Champions League, Juventus ko: il Lione vince 1-0 e sul web rispunta l’hashtag #SarriOut

Sconfitta rumorosa per i bianconeri, caduti in Francia grazie al gol di Tousart

Tonfo rumoroso della Juventus in terra francese, prossima avversaria dei nerazzurri in campionato. Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, i bianconeri sono caduti infatti sul campo del Lione grazie al gol iniziale di Tousart, a segno dopo 31′ di partita. Una sconfitta che farà discutere osservando soprattutto sia il calibro dell’avversario sia la gara giocata dai bianconeri, protagonisti e pericolosi nel secondo tempo dopo una prima parte di gara tra alti e bassi.

Il gol che ha sbloccato l’incontro l’ha realizzato Lucas Tousart con un tocco ravvicinato che ha sorpreso il numero uno della Juventus. Francesi vicinissimi anche alla rete con Toko Ekambi: l’ex Villareal infatti ha colpito la traversa, spaventando i ragazzi di Sarri che al triplice fischio sono stati costretti ad arrendersi al ko europeo. Vince il Lione 1-0 contro la Juventus, e sul web rispunta l’hashtag #SarriOut in tendenza su Twitter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/