27 Novembre 2019

Champions League, l’Inter si qualifica agli ottavi se…

Ecco le possibili combinazioni per vedere la squadra di Conte al prossimo turno

Il Barcellona vince in casa contro il Borussia, l’Inter a Praga vince nel finale con i lampi di Lukaku e Lautaro Martinez. Vittoria nella firma dei due attaccanti definiti “mostri” da Trevisani nella telecronaca Sky. E ora?

La classifica dei primi tre posti dice: Barcellona 11, Inter 7, Borussia Dortmund 7.

Nerazzurri avanti negli scontri diretti. Per passare il turno dunque, l’Inter dovrà fare lo stesso risultato del Borussia: con una vittoria contro i blaugrana la banda-Conte è sicura di passare, con pareggio o peggio, sconfitta, dovrebbe sperare che i tedeschi facessero lo stesso risultato (o un risultato peggiore) in casa contro lo Slavia Praga.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed] Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/ a