City, aria di rivoluzione: tanti nomi in uscita e l’Inter…
Anche il Manchester City, così come l’Inter, si starebbe preparando ad una vera e propria rivoluzione estiva. Il tecnico Roberto Mancini, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe infatti stilato una lista di giocatori che dovrebbero salutare Manchester a fine stagione. Lista nella quale figurano diversi vecchi obiettivi nerazzurri che, quindi, potrebbero tornare di moda.
Primo fra tutti, Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, contattato dalla dirigenza interista nello scorso mese di dicembre, resta nel mirino di Branca ed Ausilio ed in caso di terzo posto potrebbe essere il top player che gli uomini di Moratti stanno cercando. Gli altri nomi in uscita, poi, sono Sinclair, Barry, Lescott, Milner, Nasri, Kolo Tourè, l’ex nerazzurroMaicon, John Guidetti e Kolarov con gli ultimi due, in particolare, già accostati all’Inter nelle scorse sessioni di mercati. Da valutare invece, sempre secondo la Rosea, le posizioni di Hart, Tevez, Aguero e Garcia.
Tanti giocatori in partenza dunque, che potrebbero partire a prezzo di saldo. Chissà che il pezzo pregiato del prossimo mercato dell’Inter non arrivi proprio dai Citizens…