17 Luglio 2018

Clarin – Francesca Icardi spazza via ogni record: modella a soli 3 anni. E sui social i fan attaccano Wanda Nara

La figlia della showgirl argentina e del capitano nerazzurro ha posato per un noto marchio di abbigliamento per bambini

Tale mamma, tale figlia. Francesca Icardi, figlia di Wanda Nara e di Mauro Icardi, ha debuttato come modella seguendo quelle che sono le orme della showgirl argentina, moglie e agente del numero 9 dell’Inter.

Come riportato dal sito Clarin, durante il suo soggiorno a Buenos Aires, Wanda Nara ha trascorso alcuni giorni in campagna delle sue figlie, Francesca (3 anni) e Isabella (1 anno e 9 mesi), frutto del suo amore con Mauro Icardi, e di sua sorella Zaira.

La showgirl argentina ha accompagnato Francesca al suo debutto come modella. Sì, alla sola età di 3 anni, Francesca ha già posato per le telecamere. La prima foto è stata pubblicata proprio da Wanda sul suo account Instagram, dove ha condiviso diverse foto e video della produzione che Francesca ha realizzato per un noto marchio di abbigliamento per bambini. A giudicare dalle immagini pubblicate dai media, il backstage della stagione primavera/estate 2019 della ditta in questione, è stato realizzato nel lussuoso appartamento che ha in Avenida Libertador.

Inoltre, Francesca è stata appositamente pettinata e truccata dallo stilista di sua madre, Kenny Palacios. Alcuni si sono congratulati per il traguardo raggiunto, altri l’hanno criticata per averla esposta a quell’età in quel modo. Non è la prima volta che Wanda permette ai bambini di posare davanti alle telecamere per una marca di abbigliamento. Nel gennaio del 2016, Valentino, il primo figlio del modello e Maxi Lopez (34), ha debuttato come modello per Philipp Plein.

Ecco la foto:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BlTcLRznpb2/?hl=it&taken-by=wanda_icardi”]

 

 

LEGGI ANCHE – D’Ambrosio: “Abbiamo voglia di Champions. I nuovi acquisti? Hanno già capito l’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO, PERFORMANCE CANORA SULLE NOTE DI VOLARE