D’Ambrosio: “Abbiamo voglia di Champions. I nuovi acquisti? Hanno già capito l’Inter”

D’Ambrosio: “Abbiamo voglia di Champions. I nuovi acquisti? Hanno già capito l’Inter”

Il terzino nerazzurro impaziente di cominciare: “Ci stiamo preparando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter prosegue il suo ritiro estivo per preparare al meglio la prossima stagione: i nerazzurri quest’anno saranno impegnati su tre fronti, visto il ritorno in Champions League dopo sei stagioni. La squadra di Spalletti sarà impegnata domani nella seconda amichevole estiva, contro il Sion.

Ai microfoni di Inter TV, ha parlato da Appiano Gentile il terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio, che si dice impaziente di iniziare: “C’è tantissima voglia di riprendere dopo le vacanze. Ho sensazioni positive. Ci stiamo preparando bene perché vogliamo che la stagione sia positiva. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. I carichi di lavoro, come giusto che sia, sono abbastanza pesanti”.

“I nuovi acquisti” – prosegue D’Ambrosio“sono innanzitutto bravissimi ragazzi, uomini che hanno già capito cosa voglia dire vestire la maglia dell’Inter. La voglia di giocare partite importanti è tanta, in particolare in Champions League. Davanti al nostro pubblico, che è sempre stato il nostro dodicesimo uomo in campo e ci è stato vicino nei momenti difficili”.

Riguardo alla nuova stagione che sta per cominciare, afferma: “Ci sarà bisogno di tutti: in una grande squadra come l’Inter ci devono essere per forza due uomini per ruolo dello stesso livello, anche se con caratteristiche diverse. L’Inter comunque punta ad arrivare fino alla fine in tutte le competizioni”.

LEGGI ANCHE – IL COLPO ANTI-CR7 SI CHIAMA CHIESA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER AD HONG KONG: INIZIA LA SUA AVVENTURA ALLO JIANGSU

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy