11 Maggio 2020

Rodrigo Codas (intermediario Podolski): “Boca? Non è impossibile, non ci va a passeggiare. Farà dimenticare De Rossi”

L'ex Inter, oggi, gioca in Turchia all'Antalyaspor

Ora gioca (da poco) all’Antalyaspor, ma Lukas Podolski potrebbe già cambiare squadra. Potrebbe farlo in estate, per approdare – o meglio, ri-approdare – ad altri palcoscenici rispetto a quelli del campionato turco, in uno scenario, comunque, a lui nuovo: il campionato argentino. Sì, perché – come dichiarato a Diario Olé da Rodrigo Codas, l’intermediario che nei primi mesi dell’anno lo offrì all’Olimpia – la carriera di Podolski potrebbe continuare al Boca Juniors.

“Non vedo come impossibile che il Boca possa prendere Podolski – spiega Codas – Ci incontreremo a giugno. Il Boca è il club di maggior riferimento qui in Sud America, Lukas non verrà a fare una passeggiata. E’ un campione del mondo, e se dice di voler venire al Boca è così. Se lo fa, vorrà cancellare l’immagine che De Rossi ha lasciato alle spalle”. In merito al mancato passaggio dell’ex Inter all’Olimpia, invece, Codas dichiara: “Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante per giocare ad Olympia ed era molto interessato a venire, ma la sua famiglia non ha voluto seguirlo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/