14 Settembre 2019

Condò vota Inter: ”Al pari di Juventus e Napoli, Lukaku e Sanchez possono fare la differenza”

La squadra nerazzurra questa sera, in caso di vittoria, potrebbe staccare la Juventus in classifica

Paolo Condò, noto giornalista e opinionista Sky, si è concesso ai microfoni di TuttoUdinese.it in vista dell’anticipo serale in programma quest’oggi tra Inter e Udinese e si è soffermato con particolare attenzione anche sulle ambizioni della squadra nerazzurra.

Ecco le sue parole: “La metto assieme a Juve e Napoli, a quel gruppetto di squadre che hanno qualcosa in più. Non chiedetemi se arriverà prima, seconda o terza, troppo presto per dirlo. Sicuramente con Conte è una squadra diversa e più ambiziosa. In rosa ha dei campioni come Lukaku e Sanchez che possono fare la differenza. Ha dei margini di miglioramento molto ampi rispetto alla scorsa stagione”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/