5 Giugno 2019

Per Conte è già tempo di ritiro estivo: il tecnico in visita al centro sportivo di Lugano

L'Inter svolgerà in Svizzera la prima parte della preparazione precampionato

L’Inter raggiungerà Cornaredo il prossimo 8 luglio, o almeno in quel giorno inizierà il lavoro sul campo per la squadra che inizierà il nuovo percorso con Antonio Conte. Il quale Antonio Conte, però, a Cornaredo c’è già arrivato, sia pur per un giro di perlustrazione in preparazione del lavoro da svolgere lì, sul campo su cui si allena solitamente il Lugano, nella prima parte del ritiro che i nerazzurri sosterranno quest’estate. Il neo tecnico nerazzurro è stato infatti immortalato da un lettore di ticinonline.ch, che ha prontamente ricevuto e pubblicato la foto.

Una visita alle strutture sportive, per iniziare sin da ora a programmare il lavoro da svolgere nella prima settimana di preparazione (8-14 luglio), dove l’Inter soggiornerà appunto a Lugano – causa lavori di ammodernamento del centro sportivo di Appiano Gentile – prima di partire per la Cina, dove sono già state calendarizzate alcune amichevoli di spessore: Manchester United il 20 luglio, Juventus il 24 luglio e Paris Saint-Germain il 27.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-agoume-terminato-incontro-in-sede-inter-ottimista-salgono-pero-i-costi-delloperazione/