9 Maggio 2017

L’Inter punta tutto su Conte: il tecnico pugliese può lasciare il Chelsea

L'Inter avrebbe virato con decisione su Conte per la prossima stagione

Il futuro di Stefano Pioli è sempre più lontano dalla Milano nerazzurra ed il club di Corso Vittorio Emanuele si guarda intorno alla ricerca dell’allenatore al quale affidare la squadra nel corso della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, Suning avrebbe sciolto le riserve e starebbe puntando con decisione su Antonio Conte, con la sensazione crescente che l’ex tecnico della Juventus possa lasciare il Chelsea al termine della stagione.
Il tecnico pugliese è ritenuto da tutti in casa Inter il miglior allenatore dell mondo, l’unico in grado di dare una sterzata ad un gruppo che in quest’ultimo mese ha dimostrato di non avere carattere e di non saper reagire di fronte alle difficoltà.
Conte però, con ogni probabilità, non svelerà il suo futuro prima del 27 maggio, giorno della finale di FA Cup con l’Arsenal. Ora è concentrato sulla Premier League – con il titolo che potrebbe arrivare già venerdì – e sulla conquista della coppa nazionale. Dalle parti del club di Corso Vittorio Emanuele nel frattempo incrociano le dita: Conte potrebbe rappresentare la svolta per il futuro dell’Inter.

RIGORE NON ASSEGNATO ALL’ESTUDIANTES: VIVAS REAGISCE COSI’