Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Juventus, Conte (Inter Tv): “Partita perfetta, i ragazzi si meritano tutto questo. Ora non cadiamo nella presunzione”

La squadra nerazzurra batte 2-0 la Vecchia Signora e vola al primo posto in classifica

Raffaele Caruso

"E' soprattutto la vittoria di Antonio Conte. Il tecnico dell'Inter, a lungo criticato da alcuni tifosi, può finalmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo aver schiantato la Juventus di Andrea Pirlo a San Siro. E' finita 2-0 ma poteva finire anche con un risultato più ampio.

"Ecco le parole del mister ai microfoni di Inter Tv: "E' stata una partita eccezionale, soprattutto quando giochi contro la Juventus devi sfiorare la perfezione. I ragazzi sono stati bravissimi, mi sono complimentato con loro. Non dobbiamo cadere nella presunzione, la strada è ancora molto lunga ma allo stesso tempo ne abbiamo fatta tanta. Il lavoro paga, questi ragazzi meritano. Io li vedo quotidianamente, meritano di avere queste soddisfazioni".

"Clean sheet: "Abbiamo fatto due gol, potevamo farne altri. Creiamo tante occasioni da gol, ci manca l'istinto killer per arrotondare il risultato e stare tranquilli. Abbiamo fatto bene anche in difesa, Samir alla fine ha fatto anche una bella parata. Oggi tutti erano sul pezzo, questa deve essere una partita che ci porteremo dietro".

Testa bassa e lavorare:"Nessun volo pindarico, dobbiamo assolutamente pensare a migliorare e lavorare nella giusta maniera. Sappiamo che la strada intrapresa è quella giusta, personalmente io conosco solo il verbo 'lavorare'. Sto cercando di trasferire tutto questo ai giocatori".