17 Giugno 2019

Dalla Germania – Feeling Conte-Lazaro, primo contatto positivo tra i due

Il calciatore si sposa perfettamente con le caratteristiche volute dal tecnico per la fascia

Aumentano sempre di più le probabilità di poter vedere Valentino Lazaro con la maglia dell’Inter per la prossima stagione. Adesso, anche in Germania ne sono sicuri, tra Antonio Conte e l’esterno destro dell’Hertha Berlino c’è già stato un primo contatto conoscitivo e a giorni i due club potrebbero chiudere definitivamente l’operazione. Come riportato dalla rivista Kicker e rimbalzato immediatamente su tutti i portali online tedeschi, tra i due si è già instaurato un buon feeling.

Il tecnico vede innanzitutto nel classe 1996 – che più volte ha ribadito di non essere un terzino – un interprete ideale nel ruolo di laterale destro a tutta fascia nel suo 3-5-2, esaltando così le enormi potenzialità offensive del ragazzo austriaco. D’altra parte, lo stesso Lazaro non vede l’ora di intraprendere una nuova avventura in un campionato importante come quello italiano, ma soprattutto considera Conte come uno step fondamentale per la sua carriera.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.