12 Marzo 2020

Coronavirus, Champions ed Europa League verso la sospensione: la decisione dell’Uefa

La Federazione pronta a stoppare le due competizioni europee

Champions League, Getty Images

Pronto lo stop a Champions ed Europa League.  A riferirlo è Marca che, con una notizia diffusa solo pochi istanti fa ed ancora in aggiornamento, annuncia i possibili provvedimenti che la Uefa sceglierà di adottare per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Dopo lo stop della Serie A e, in base alle notizie dell’ultim’ora anche quello della Liga ferma per due giornate, la Federazione è pronta ad arrestare anche Champions ed Europa League. Oggi sarebbero in programma solo alcuni dei match di andata degli ottavi di finale, con le sfide che coinvolgono Inter e Roma già rinviate a data da destinarsi. Una soluzione estrema ma doverosa, visto anche il contagio che ha colpito la Juventus e la quarantena per bianconeri, nerazzurri e per i Blancos del Real Madrid. In arrivo dunque la parola fine, momentanea, sulle competizioni europee, in attesa degli ultimi aggiornamenti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/