23 Febbraio 2020

Coronavirus, Malagò: “Inter-Ludogorets? Decide la UEFA. Recupero partite? Entro martedì il quadro completo”

Le parole del presidente del CONI in merito alla decisione della UEFA sulla gara tra Inter e Ludogorets di giovedì

Giovanni Malagò, presidente del CONI, dopo aver commentato la decisione di non giocare Inter-Sampdoria, si è espresso a Rai Sport anche in merito alla decisione che potrebbe prendere la UEFA sul match tra la squadra di Antonio Conte e il Ludogorets: “Ricordiamo che quella partita è sotto l’egida della Uefa, saranno loro a decidere se la gara sarà a porte chiuse o con il pubblico. Recupero partite rinviate? Entro martedì, quando il ministro Vincenzo Spadafora è atteso per la riunione del consiglio nazionale, federazioni e leghe avranno il quadro completo. E’ indispensabile regolarsi il prima possibile“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.