23 Febbraio 2020

Eto’o: “Mourinho ci diceva che dovevamo metterci al servizio della squadra. Triplete? Ci sentiamo ancora tra di noi”

Le parole dell'ex attaccante nerazzurro sul sacrificio e il legame con Moratti
eto'o inter

Samuel Eto’o si è raccontato negli studi di Sky Sport, ricordando i tempi del Triplete, il legame con Moratti e il sacrificio che chiedeva José Mourinho. Ecco le sue parole e i suoi ricordi di quei periodi: “

MOURINHO E IL SACRIFICIO – “Ci stavamo giocando tutto per milioni e milioni di tifosi. Josè ci diceva che dovevamo metterci al servizio della squadra e l’ho fatto”. 

MORATTI E IL TRIPLETE –  “Io e i compagni del triplete siamo in contatto. E’ una cosa bella perché rara. Significa che siamo andati ben oltre le partite in sé e delle lotte che abbiamo fatto insieme. C’era qualcos’altro, qualcosa di più che ci legava e quella persona era Moratti. Lo saluto e lo ringrazio ancora. Presidenti come lui mancano oggi nel calcio”.

SARRI“E’ molto diverso da quando allenava ad Empoli, lo era anche al Chelsea. Quando vedevo l’Empoli, ammiravo una squadra che giocava a calcio. Usciva da dietro e anche il portiere giocava con il pallone. Per questo era bellissimo. Magari perdi ma quando una squadra di calcio gioca a calcio, i tifosi si divertono. Oggi guardo la Juve e non so. Hanno Ronaldo, il migliore di tutti i tempi, o Dybala che è un altro fenomeno. Però mi piacerebbe rivedere il mister che ho visto all’Empoli, darebbe tanto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/