CorSera – Conte contro il Genoa per raggiungere Mourinho e Mancini

Il tecnico leccese a caccia del record di punti

di Davide Ricci, @davide_r22

Infortuni, squalifiche ma anche tante polemiche: i primi 5 mesi di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter non sono stati per niente facili. Tutto quello che è successo in questa prima parte di stagione un altro allenatore – su un’altra panchina – lo vivrebbe in due o tre stagioni. Eppure i nerazzurri sono lì: con la vittoria di oggi contro il Genoa aggancerebbe la Juventus in testa alla classifica dopo 17 giornate.

Negli ultimi anni l’Inter è sempre partita forte, è vero, ma questa volta la musica sembra davvero cambiata: come scrive il Corriere della Sera infatti con i tre punti di oggi Conte raggiungerebbe il record di José Mourinho e Roberto Mancini. Nessuno – nell’era moderna – è riuscito a raggiungere quota 42 dopo 17 giornate. Un bel traguardo da raggiungere per il tecnico leccese, in attesa della pausa natalizia per poi riprendere di nuovo la marcia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Biraghi: “L’Inter la squadra che ho sempre tifato, un sogno essere qui”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy