14 Agosto 2018

CorSera – Modric non molla, nuovo contatto con l’Inter. Giovedì il vertice per liberarsi dal Real

Il centrocampista croato non ha ancora rinunciato all'idea di poter trasferirsi a Milano

Potrebbe slittare ancora una volta la deadline per l’affare Luka Modric. Come riferito questa mattina sulle pagine del Corriere della Sera, ieri mattina c’è stato un altro contatto diretto tra il calciatore e l’Inter. Una telefonata in cui il croato ha ribadito la forte volontà di voler vestire nerazzurro, allargando i cuori della dirigenza interista e quello di Luciano Spalletti. La strategia è chiara: il centrocampista del Real Madrid non ha intenzione di arrivare allo scontro diretto con la dirigenza madrilena e per questo non si è opposto alla chiamata per la Supercoppa Europea di Tallin di domani sera contro l’Atletico.

Ma giovedì, come riferito dal noto quotidiano milanese, al rientro presso la capitale spagnola Modric ci vorrà riprovare. Sarà dunque un finale di mercato frenetico per l’Inter, che in questo momento viene designata come la principale antagonista della Juventus per la vittoria del titolo finale. Con il croato, i nerazzurri farebbero quel salto di qualità necessario, colmando quel gap che negli anni si è formato con i bianconeri.

LEGGI ANCHE – KEITA FA PIU’ FORTE L’INTER: VELOCITA’, DRIBBLING E ASSIST

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA MAGIA IN SFORBICIATA DI LAUTARO MARTINEZ

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.