7 Novembre 2017

Corso: “Inter, cedere Banega è stato un errore grave. Sarebbe stato l’uomo giusto”

L'ex calciatore nerazzurro boccia la scelta estiva di cedere il trequartista argentino

Il suo addio non gli è proprio andato giù; intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista nerazzurro Mario Corso si è infatti scagliato contro la cessione di Banega da parte dell’Inter, in quanto da lui ritenuto l’uomo giusto per coprire il ruolo di trequartista nell’11 di Spalletti. Queste le sue parole.

“Contro il Torino la squadra ha giocato bene, ha fatto forse una delle sue migliori partite da inizio stagione. Spalletti è riuscito a compattare il gruppo, è una squadra molto solida. Il tecnico è stato il miglior acquisto del club. Sono molto arrabbiato per la cessione di Banega, lui sarebbe stato l’uomo giusto. È un grande giocatore e al Siviglia sta facendo molto bene. Avevamo già il trequartista in casa, non capisco la sua cessione. È stato un errore mandarlo via”.

LEGGI ANCHE: L’esito degli esami per l’infortunio di ICARDI

LEGGI ANCHE: SUNING non ha rivali. Ecco quanto è stato speso per l’Inter

DA CORSO A PANDEV, LE PUNIZIONI PIÙ BELLE DELLA STORIA DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.