27 Maggio 2019

Cottarelli scherza sui social: “Europa? Male per Salvini. In Champions c’è l’Inter”

L'economista noto tifoso nerazzurro ironizza con un parallelismo sulle Europee

Nella serata europea per eccellenza, in cui da una parte si decidevano le sorti politiche dell’Europa per i prossimi anni e dall’altra nel campionato di Serie A ben quattro squadre si giocavano due posti in Champions League, non sono mancati i parallelismi tra due settori che ben si prestano ad ironia e giochi di parole. Il politico ed economista Carlo Cottarelli, ad esempio, su Twitter al triplice fischio di Inter-Empoli, ha scatenato la propria esultanza da tifoso nerazzurro, prendendo in giro invece Matteo Salvini, ministro dell’interno del governo Conte e noto tifoso del Milan.

Questo il Tweet di Cottarelli nei confronti del leader leghista: “Ieri serata di grandi emozioni per il nostro futuro in Europa. L’ho seguita istante per istante, via via che arrivavano i risultati parziali. Alla fine è finita come doveva finire. Male per Salvini. Inter in Champions!”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CottarelliCPI/status/1132969806221774849″]

Nainggolan: “Gol? Ci vuole fortuna. Mi dispiace che Spalletti vada via, i meriti bisogna darglieli”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.