Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Crotone Inter Conte

Crotone-Inter, Conte (Inter Tv): “E’ il traguardo di tutti. Stiamo per realizzare un sogno”

Antonio Conte, Getty Images

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi

Martina Napolano

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della sfida contro il Crotone vinta per 2-0. Ecco le sue parole sul match e la quasi matematica dello scudetto: "Ha il sapore della vittoria, il sapore di esserci avvicinati in maniera importante alla conquista di un traguardo. Per me è un traguardo straordinario quello che stanno facendo i ragazzi. Vedendo tutto quello che abbiamo fatto in questi due anni, penso che devo fare i miei migliori complimenti ai ragazzi. Abbiamo lavorato tanto e condiviso questo sogno che stiamo per realizzare. Sul loro viso vedo soddisfazione".

 Antonio Conte, Getty Images

"Tornare a vincere uno scudetto in questa maniera è qualcosa di bello e straordinario, tenendo conto che c'è stata la caduta di un regno che è stato in piedi per nove anni. Un gruppo come questo è molto importante. Il fatto di aver condiviso questo percorso, la voglia di entrare nella storia del club ha portato tutti i calciatori a sposare una causa, a mettere da parte l'io e a sposare il noi. Abbiamo creato qualcosa di straordinario con tutte le persone che lavorano anche alla Pinetina perché dietro i calciatori c'è il mio staff, lo staff medico, i magazzinieri, i giardinieri, le guardie. Questo spiega un campionato del genere".

tutte le notizie di