12 Febbraio 2018

Le 5 curiosità su Yann Karamoh: dal record incredibile con il Caen alla celebrazione con la “Mask off”

La redazione di Passioneinter.com vi porta alla scoperta delle 5 notizie più curiose sull'uomo del momento in casa interista

E’ lui l’uomo da copertina di questa Inter: stiamo parlando ovviamente del giovane attaccante francese Yann Karamoh che ieri, complice una prestazione super contro il Bologna, ha stupito tutti quanti. Tanti gol ma non solo: la redazione di Passioneinter.com vi porta alla scoperta del suo mondo attraverso 5 divertenti curiosità tutte da gustare!

Fifa 18 – Un appassionato di Yann Karamoh noterà sicuramente una curiosa svista: al momento del lancio ufficiale del gioco il francese appare non con la sua faccia ma con quella di Harve Bazile, altro giocatore del Caen, sua ex squadra. Un errore che la EA Sports proverà a correggere (senza successo) prima dell’uscita del diciottesimo capitolo della saga calcistica.

Record – Nel 2016, Karamoh è stato il più giovane giocatore della Ligue 1 ad effettuare un assist ed un gol nello stesso match.

Mamma veggente – La madre è stata capace in diverse occasioni di predire alle colleghe il numero esatto di reti realizzate dal figlio.

Passione Neymar – Già ai tempi in cui Neymar militava nel Santos stava sveglio la notte per guardare le partite del suo idolo e guardava video su video delle sue giocate per impararle e magari riproporle sul campo.

Esultanza – La maschera ‘Mask Off’ di Future, rapper statunitense, è dedicata al fratello.

LEGGI ANCHE–> L’EQUIPE ESALTA KARAMOH: “HA SALVATO L’INTER!”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – KARAMOH E BELOTTI, I GOL PIU’ BELLI DELLA DOMENICA