20 Settembre 2020

5 cose che forse non sai su Romelu Lukaku

Ecco alcune curiosità sull'attaccante belga nerazzurro

Romelu Lukaku è diventato l’idolo dei tifosi nerazzurri, ma alcuni non conoscono alcune curiosità su di lui. Vediamo le 5 cose che forse non sappiamo ancora su Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter.

I SUOI IDOLI – Vorrebbe incontrare Ronaldo, il Fenomeno, e Adriano. In uno dei Matchday Programme dell’Inter ha affermato: “Se mi dovesse capitare di parlare con loro, si tratterebbe di un qualcosa di emozionante e immenso per me. Non so se riuscirò a fare anche solo una parte di quanto hanno dato loro all’Inter, ma il mio obiettivo è quello di lavorare, crescere e fare il meglio per questi colori“.

INTER E IL DERBY DI MILANO – L’attaccante belga non dimenticherà mai il derby vinto dai nerazzurri per 4-0 nel 2009: “Non dimentico la vittoria dell’Inter per 4-0 nel derby del 2009. Ero appena diventato un calciatore professionista: guardai quel match, quello del debutto di Sneijder. Rimasi impressionato da Eto’o, Milito, ma soprattutto ricordo il meraviglioso gol di Thiago Motta“.

MUSICA E CARICA – Prima di ogni partita, Lukaku ama darsi la carica con qualcosa di intenso. Infatti, ascolta la musica di Tupac, Jay-Z e 50 Cent.

CALCIATORE PIU’ SEXY DEL MONDO – La rivista Glam’Mag l’ha nominato il calciatore più sexy del mondo per il suo fisico imponente-

ASTEMIO E CATTOLICO – Lukaku è davvero un professionista e infatti ha rinunciato all’alcool ed è anche molto cattolico. Infatti, ha preso parte anche ad un pellegrinaggio a Lourdes.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.