24 Agosto 2018

Da Keita e Politano a Martinez e Perisic: ora Spalletti lì davanti ha l’imbarazzo della scelta

Staccati al momento Candreva e Karamoh: il tecnico nerazzurro può puntare anche sul jolly Asamoah

Il mercato condotto dalla dirigenza nerazzurra ha permesso a Luciano Spalletti di avere molte più soluzioni offensive rispetto alla passata stagione. Se prima il tecnico nerazzurro poteva contare sui soli Candreva e Perisic, con l’aggiunta del giovane Karamoh, ora lì davanti c’’è l’imbarazzo della scelta. Oltre a Lautaro Martinez, sono arrivati anche Politano e Keita e ora gli esterni a disposizione sono ben 5.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, al momento l’unico certo del posto rimane Perisic, mentre a destra potrebbe esserci una battaglia fra tutti gli altri contendenti, anche se per Candreva bisogna tenere aperta una piccola finestra di mercato nel caso arrivasse un’offerta concreta e interessante entro fine agosto. Oggi l’azzurro è l’ultima opzione fra gli attaccanti esterni, come confermato anche nella sfida contro il Sassuolo.

Contro i neroverdiè toccato all’ex Politano, col Torino ha chance Keita, che comunque Spalletti potrebbe utilizzare anche da trequartista al posto di Martinez. Il tutto senza dimenticare Asamoah, jolly tuttofare e schierato col Sassuolo inizialmente proprio come esterno alto a sinistra. 

LEGGI ANCHE –> KEITA: “QUI PER DIVENTARE PROTAGONISTA. NON BUTTIAMOCI GIU’. SU SPALLETTI…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UOVA E FARINA PER I 21 ANNI DI LAUTARO MARTINEZ