29 Agosto 2019

Dalbert: “Fiorentina? Decisivo il progetto. Qui voglio ritrovare la costanza che avevo in Francia”

Il terzino brasiliano ha rilasciato le sue prime parole da giocatore della Fiorentina

Sono stati ufficializzati quest’oggi, da Inter e Fiorentina, i rispettivi rinforzi Cristiano Biraghi e Dalbert Henrique. Le due società hanno concordato un prestito secco tra i due giocatori fino a fine anno.

Lo stesso terzino brasiliano Dalbert, ha voluto, attraverso il proprio profilo Instagram, rilasciare le prime parole da giocatore viola. Eccole: “Sono stato contento dell’interesse della Fiorentina perché sto cercando il mio spazio per giocare e trovare la costanza che ho avuto a Nizza. La mie prestazioni in Francia hanno aperto le porte per mio trasferimento all’Inter. Voglio ritrovare la felicità di giocare, e a Firenze posso farlo”.

Il giocatore ha poi aggiunto: “La città di Firenze è fantastica, e il nuovo progetto della Fiorentina è stato decisivo per il trasferimento. L’investimento fatto dalla società e la possibilità di giocare regolarmente sono stati fattori che hanno pesato molto nella mia scelta. Dopo aver giocato con grandi nomi come Balotelli e Dante a Nizza, ora avrò l’opportunità di avere al mio fianco Ribéry e Boateng”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1vz3bCnOSx/?utm_source=ig_web_copy_link”]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-joao-mario-e-in-uscita-spunta-il-lokomotiv-mosca/