4 Febbraio 2018

Dalbert stecca ancora, i giornali lo affossano. La Gazzetta: “Non sboccia mai”. Cds e Tuttosport…

Il terzino arrivato dal Nizza non ha ancora convinto da quando è arrivato a Milano: contro il Crotone ha fornito un'altra prova poco incoraggiante

Un po’ a sorpresa nella partita di ieri sera contro il Crotone sulla fascia sinistra non è stato adattato nè D’Ambrosio,Cancelo: il tecnico Luciano Spalletti ha deciso di dare una nuova chance a Dalbert, arrivato solo la scorsa estate dal Nizza grazie ad un investimento importante in termini economici, e che mai ha davvero convinto a Milano. E ancora una volta, il brasiliano non ha tirato fuori le sue qualità, mostrando invece eccessiva timidezza davanti, e compiendo degli errori che potevano costare cari in fase difensiva.

I giornali sportivi non sono stati di certo teneri con lui, ecco i loro giudizi:

La Gazzetta dello Sport 4 –Legge male almeno un paio di diagonali, ma gli va bene. Tira da fuori: molle e a lato. Palla dietro da incubo: salva Handanovic. Non sboccia mai.

Tuttosport 4,5 – Ritrova una maglia da titolare in campionato dopo oltre quattro mesi (ultima agli atti la gara col Genoa, 24 settembre 2017) e conferma una timidezza preoccupante nel proporre calcio.

Corriere dello Sport 4,5 – Non era titolare da settembre, quando l’Inter vinceva sempre. Soffre Ricci e sbaglia appoggi.

LEGGI ANCHE–> SPALLETTI: “SIAMO UNA SQUADRA DEBOLE DI CARATTERE. BROZOVIC…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!