E’ stato chiaro l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti nel commentare la situazione legata a Perisic, giocatore finito al centro di diversi rumors di mercato. Il tecnico di Certaldo ha espresso un pensiero che si può sintetizzare così: Perisic è forte, tutti lo vorrebbero, ma chi lo vuole lo deve pagare e non poco.

E dall’Inghilterra il giornalista della BBC David Ornstein fa sapere, tramite il proprio profilo Twitter, che fra le squadre pronte ad affondare il colpo c’è anche l’Arsenal. I Gunners infatti avrebbero già fatto una prima offerta: prestito con opzione d’acquisto fissata a circa 40 milioni.

L’Inter dal canto suo è probabile che ascolti offerte che prevedano solamente la cessione definitiva del croato, così da poterlo rimpiazzare fin da subito sul mercato. Ecco il tweet di Ornstein:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/bbcsport_david/status/1089133911114952704″]

LEGGI ANCHE – Footy Headlines – Svelati i nuovi dettagli della terza divisa 2019/2020! ecco le foto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

[fncvideo id=347567 autoplay=true]