D’Ambrosio: “Su Twitter per aiutare la mia terra. All’Inter mi trovo bene, chiudiamo bene questa stagione”

di

D’Ambrosio Twitter, l’esterno nerazzurro ha parlato ai microfoni di Radio Montecarlo della sua iniziativa benefica a favore dei bambini campani

Danilo D’Ambrosio, intervenuto su Radio Montecarlo durante il programma “Alfonso Signorini Show”, è tornato a parlare dell’inizia benefica lanciata pochi giorni fa sul suo profilo Twitter ufficiale (@ddambrosio).

“L’Associazione si chiama “Aiutare i bambini”, per il progetto “Giovani al lavoro”: sostengo ragazzi che hanno abbandonato la scuola finanziando delle borse di studio, che poi i ragazzi, a loro volta, utilizzeranno per iscriversi a dei corsi di formazione in modo da poter essere introdotti nel mondo del lavoro” – riporta inter.it che poi prosegue – “L’Italia in generale in questo momento non sta vivendo in un buon periodo, visto che sono nato e cresciuto a Napoli cerco di fare qualcosa per la mia terra. Questa settimana donerò questa somma all’Associazione, poi col tempo cercherò di far partire altre iniziative benefiche”.

In chiusura, un pensiero riguardo il suo approdo ai nerazzurri: “L’Inter è una grande realtà, una grande piazza, mi sto trovando bene ci sono campioni che mi hanno aiutato ad ambientarmi anche fuori dal campo. Incrociamo le dita per questo finale di stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy