21 Giugno 2017

Mercato – Tutti pazzi per Darmian: Inter, Juventus e Milan restano vigili

Il terzino del Manchester United resta un obiettivo delle milanesi e della Juventus
mercato darmian

Rinforzare le fasce pare essere uno degli obiettivi di Inter, Juventus e Milan: proprio per questo uno dei profili ideali per far fronte a questa necessità potrebbe essere Matteo Darmian, terzino italiano in forza al Manchester United che, nonostante ultimamente abbia recuperato consensi agli occhi di José Mourinho, potrebbe comunque valutare positivamente un ritorno in Italia.

Come sostiene La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono vigili su di lui già da gennaio, quando l’affare sembrava concluso ma alla fine si rivelò in un nulla di fatto, mentre i bianconeri e i rossoneri potrebbero puntarlo per far fronte alle rispettive partenze di Dani Alves e De Sciglio, senza dimenticare, in casa Juve, le questioni Alex Sandro e Lichtsteiner, anche loro non sicuri di restare a Torino.

RONALDO, PUNIZIONI MAGICHE IN MAGLIA INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.