3 Febbraio 2020

De Vrij sempre più leader della difesa, i quotidiani lo premiano: “Non sbaglia una scelta”

L'olandese è ormai una garanzia del terzetto difensivo

L’Inter vince una partita senza subire gol: non accadeva dal 21 dicembre scorso quando, a San Siro, i nerazzurri ebbero la meglio sul Genoa per 4-0. La fase difensiva interista è dunque tornata ai livelli a cui eravamo abituati, grazie anche ad un’altra – l’ennesima – grande prova di Stefan De Vrij.

Il difensore olandese è ormai il leader di questa difesa ed Antonio Conte non può davvero farne a meno. I quotidiani di oggi infatti lo premiano:

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5: Puntuale come una tassa, per gli altri però. Non fallisce una scelta che sia una, neppure quando deve raddoppiare o uscire sui contropiede avversari.

CORRIERE DELLO SPORT 7: Letture chiare di situazioni ingarbugliate, interventi precisi, mai un errore, un’incertezza. E’ il leader della difesa.

TUTTOSPORT 7 Solito gigante in mezzo alla difesa. Ormai non fa più notizia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-handanovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/