DERBY – Inzaghi: “Mancini è abituato al derby. Faremo di tutto per giocare all’attacco”

DERBY – Inzaghi: “Mancini è abituato al derby. Faremo di tutto per giocare all’attacco”

di

Inzaghi derby

Inzaghi derby

Alla vigilia del derby della Madonnina, Filippo Inzaghi ha introdotto la sfida in conferenza stampa. Tanti gli argomenti affrontati dal tecnico del Milan, tra cui una personale considerazione sull’avvicendamento Mazzarri-Mancini sulla panchina nerazzurra:

“Mi dispiace per Mazzarri, tornerà in sella più forte di prima. Non si può dire se sia stato un vantaggio o uno svantaggio il cambio avvenuto adesso, non mi sarei mai permesso di dire che con un altro allenatore la partita sarebbe diventata più difficile. Mancini è abituato a tanti derby”.

L’ex attaccante rossonero ha poi ripercorso la sua carriera sul rettangolo di gioco parlando dei derby più significativi: “Tanti. Il primo ebbi la fortuna di far gol, quello in Champions del 2003, incredibile per la tensione: se perdevi non era facile da digerire. Essere andati in finale e vincere me lo auguro da allenatore”.

Sulla gara di domani…: “Faremo di tutto per fare una gara d’attacco. I nostri tifosi si divertono se vincono. Non sarà semplice, soprattutto un derby”.

Inzaghi derby

Segui @gervasi_andrea

Leggi anche: VERON: ?SE FOSSI UN PRESIDENTE MILIONARIO, IN PANCHINA PRENDEREI IL MANCIO?

Leggi anche: MANCINI: ?ESORDIO COL MILAN? LE GRANDI PARTITE SONO PIÙ EMOZIONANTI. LE POLEMICHE CON LA JUVE SONO ROBA VECCHIA?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy